Venerdì 21 gennaio il punto vaccinale sarà aperto fino alle ore 23.30
La Direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona riferisce che venerdì 21 gennaio la sede vaccinale dell’ospedale Geriatrico di Borgo Trento, posta al secondo piano negli ex ambulatori di oculistica, con ingresso da via Mameli, resterà aperta eccezionalmente fino alle 23.30.
Per una maggiore regolarità dei flussi di pazienti al punto vaccinale, l’AOUI invita tutti i cittadini a rispettare l’orario previsto da prenotazione, oltre che presentarsi al punto operativo con non più di 10 minuti di anticipo, così da evitare inutili assembramenti e code all’esterno della struttura ospedaliera. Si ricorda che il giorno della vaccinazione è obbligatorio portare con sé la modulistica disponibile a questo indirizzo internet: https://www.aovr.veneto.it/-/apertura-punto-vaccinale-sede-ospedaliera-borgo-trento?inheritRedirect=true&redirect=%2Fhome Altresì, si rammenta che l’accesso non è autorizzato e consentito ai cittadini posti in isolamento fiduciario o quarantena.
Per le prenotazioni è possibile utilizzare il sito del l’Ulss 9 Scaligera all’indirizzo web: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss9