I SONDAGGI DEL 25 – 26 MAGGIO. NOSTRA ESCLUSIVA
In vista delle imminenti elezioni amministrative che coinvolgeranno il Comune di Verona il prossimo 12 giugno, abbiamo commissionato a ‘Demetra Opinioni. net’ un sondaggio alla popolazione veronese in data 25-26 maggio. Di seguito i risultati che evidenziano in 1° posizione il candidato unico del Centro-sinistra Damiano Tommasi, che conferma un buon consenso attorno alla sua figura, 2° posto per Flavio Tosi che rispetto alla precedente rilevazione (sempre di Demetra) è in crescita e in 3° posizione l’attuale sindaco Federico Sboarina, in calo e che sarebbe fuori dal ballottaggio.
5 Comments
Siete gli unici che date Tommasi al primo posto. Io penso che state barando di proposito
Ci si augura sempre che i sondaggi siano il più veritieri possibile. L’agenzia Demetra è riconosciuta come seria è comunque un margine di errore c’è sempre.
Alla fine conterà solo quello che esce dalle urne e se Sboarina rimarrà escluso dai ballottaggi sarà solo per il suo immobilismo nei cinque anni che ha avuto a disposizione.
Concordo con te. Qui c’è il tentativo di imporre la sinistra, questa sinistra dispotica e dittatoriale!
[…] avvicina il 12 giugno e torna prepotente la febbre da sondaggi. “il Veronese Magazine” ha commissionato a ‘DemetraOpinioni.net’ un sondaggio fatto tra il 25e 26 maggio. Ecco […]
Spero che il nuovo sindaco sarà Tosi, l uscente è meglio lasciarlo perdere, tommasi, quando l ho sentito parlare mi ha fatto cadere le braccia per me ha le idee come sboarina