Prendono avvio una serie di appuntamenti gratuiti di formazione e informazione per rispondere adeguatamente alle richieste del mondo del lavoro.
Da martedì 20 settembre inizieranno negli spazi del Servizio Promozione Lavoro in via Macello, una serie di incontri dedicati a tutti i cittadini promossi dall’Assessorato al Lavoro del Comune di Verona in collaborazione con agenzie ed enti specializzati. L’iniziativa, gratuita e rivolta a giovani e adulti, ha l’obiettivo di ridurre il gap tra domanda e offerta nell’attuale mondo del lavoro, sviluppando competenze utili alla propria promozione professionale grazie anche al diretto confronto con relatori ed esperti di agenzie per il lavoro o del Comune di Verona. La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria e fino all’esaurimento dei posti disponibili. Date, dettagli relativi ad eventuali requisiti, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul Portale del Comune di Verona nella sezione dedicata ad ogni singolo evento sulla pagina ‘Incontri e Laboratori’ del Servizio Promozione Lavoro https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=65866. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Promozione Lavoro all’indirizzo e-mail: lavoro@comune.verona.it o chiamando lo 045 8078782 – 8078776 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.