Sarà uno spettacolo di clownerie e mimo a inaugurare Famiglie a teatro 2021/22
Il 17 ottobre torna la storica rassegna organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune, con spettacoli in presenza al Teatro Stimate e proposte online della nuova piattaforma Teatro Onlife arricchita, rispetto alla scorsa stagione, di nuove funzionalità. Dal 29 novembre partiranno le proposte di Teatro Scuola e Teatro a Km Zero.
Tra un musical e l’altro il giovane pubblico potrà apprezzare anche spettacoli d’autore di repertorio, inediti o tratti dai grandi classici della letteratura per l’infanzia e non solo portati in scena da storiche e riconosciute compagnie che hanno scritto la storia del teatro per i ragazzi in Italia.
Come da normativa vigente per accedere agli spettacoli presso il Teatro Stimate è necessario esibire il Green Pass accompagnato da documento di identità valido. Teatro Stimate via Carlo Montanari 1 Verona. Parcheggio Cittadella convenzionato. Biglietti: 6 e 7 euro spettacoli teatro ragazzi, musical: 10 e 12 euro, Teatro Onlife: 7 euro ad accesso. Aida family card: abbonamento non nominale da 10 e 15 ingressi. Info: https://www.fondazioneaida.it/rassegna/famiglie-a-teatro-2021-2022/
tel 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it