

Calendario ricco di eventi. Si inizierà il 6 ottobre e si concluderà il 23
Torna dopo 2 anni di stop per pandemia, la Fiera della polenta di Vigasio. Si inizierà il 6 ottobre e si concluderà il 23. Il programma sta per essere stilato e si prevede un calendario ricco di eventi.
La fiera durerà una settimana in meno rispetto alla tradizione ma gli spazi saranno gli stessi delle edizioni pre-Covid. 13 le cucine che verranno allestite da altrettante associazioni, che proporranno piatti a base di polenta, ma non è tutto perché ci sarà anche un programma ricco di spettacoli.
In questi giorni, inoltre è partito il reclutamento di coloro che lavoreranno nel montaggio e smontaggio dei capannoni, nelle pulizie e nel servizio ai tavoli. La Fiera della polenta cerca anche volontari da reclutare. Per farlo, basta presentare i moduli entro la fine di questo mese negli uffici di Vigasio Eventi, al numero 50 di corso Vittorio Emanuele, dalle 8.30 alle 12.