Il Comune di Verona realizza una campagna informativa mirata per sostenere servizi e attività
Accrescere l’informazione diretta al cittadino, con il lancio di comunicazioni istituzionali ad hoc veicolate attraverso i 18 Totem/schermi presenti in punti diversi del territorio cittadino. E’ questo l’obiettivo di una nuova campagna di sensibilizzazione a costo zero sostenuta dal Comune di Verona con il lancio, in particolare in queste ultime settimane, di locandine fisse o di mini video, per supportare iniziative sociali diverse. Vi sono coinvolti gli Assessorati a Sicurezza, Statistica, Pari opportunità, Politiche giovanili, Decentramento, Politiche sociali, Ambiente. I Totem/schermi, posizionati in città e nei quartieri a partire dal 2014, fanno parte di un progetto strategico regionale di rivitalizzazione dei centri storici e urbani a supporto delle attività commerciali’. Si tratta di spazi in uso in prevalenza al Comune, che vengono anche venduti a privati per campagne pubblicitarie. Attraverso le 18 postazioni, quindi, viene garantita la più ampia diffusione sia delle informazioni sui servizi attivati dal Comune in favore della città che delle attività commerciali che ne facciano richiesta.