Chiusure anche lungo la A4, interessato il casello di Desenzano
Oggi prendono il via i lavori sulla Tangenziale Sud. Opere di manutenzione estradosso che avranno luogo nel tratto compreso tra la SS 434 e l’uscita di Borgo Roma, che porteranno alla chiusura del tratto in carreggiata ovest (direzione Verona Nord), dalle ore 22 di oggi, alle ore 6 di domani 27 ottobre. Non è finita qua, perché anche lungo la A4, per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, sono state programmate lavorazioni di spostamento testa TBM, che coinvolgeranno il casello di Desenzano per più di una giornata, vediamo nello specifico:
- chiusura del tratto autostradale compreso tra i caselli di Brescia Est e Desenzano (carreggiata Est direzione Venezia dal km 228+660 al km 244+350) dalle ore 1 alle ore 4 di domenica 30 ottobre. Nei medesimi orari verrà chiuso lo svincolo di entrata per Venezia del casello di Brescia Est. Nella fascia di orario sopra indicata i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia dovranno uscire al casello di Brescia Est e attraverso la SS. 11 riprendere l’A4 al casello di Desenzano;
- chiusura del tratto autostradale compreso tra i caselli di Desenzano e Brescia Est (carreggiata Ovest, direzione Milano dal km 244+350 al km 2228+660) dalle ore 00.01 alle ore 4 di domenica 30 ottobre 2022. Nei medesimi orari verrà chiuso lo svincolo di entrata per Milano del casello di Desenzano. Nella fascia di orario sopra indicata i viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Milano dovranno uscire al casello di Desenzano e attraverso la SS. 11 riprendere l’A4 al casello di Brescia Est.